Competenze

L'ufficio protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata alle varie Ripartizioni ed Uffici Comunali. Anche la posta pervenuta via e-mail viene regolarmente protocollata e consegnata agli Uffici interessati. La corrispondenza dall'esterno può essere consegnata a mano a tale ufficio negli orari di apertura, e di norma viene recapitata all'ufficio destinatario nell'arco della stessa giornata, o entro il successivo giorno lavorativo. L'Ufficio può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo ed il numero di registrazione su una copia del documento stesso. Tutta la posta in arrivo, comprese le e-mail, viene scannerizzata dall'Ufficio, per consentirne una rapida ricerca e visualizzazione, in previsione di una futura progressiva eliminazione del materiale cartaceo. Inoltre, affranca per la spedizione, tutta la corrispondenza in partenza di tutti gli uffici comunali. L'ufficio Archivio cura il riordinamento, la conservazione e la fruizione della documentazione comunale prodotta nel corso dello svolgimento dell'attività amministrativa. L'archiviazione degli atti viene fatta per categoria, classe e sottoclasse. Gli atti classificati vengono depositati nell'archivio corrente e successivamente nell'archivio storico in base alla normativa vigente.

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Responsabile Simone Codegoni
Referente Patrizia Perrone

Servizi offerti

Servizi Scolastici

Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Il servizio permette di richiedere l'iscrizione alla mensa scolastica.

Sede

Presso il Municipio, in Via Fiume 5, al piano terra.

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Orari di apertura al pubblico
Lunedì: 09.00 - 11.30
Martedì: 16.00 - 19.00
Mercoledì: 09.00 - 11.30
Giovedì: 09.00 - 11.30
Venerdì: 09.00 - 11.30
Sabato: Chiuso

Allegati

Documenti

Ultimo aggiornamento pagina: 25/03/2025 12:03:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.